Marchi

Came Materassi si avvale della collaborazione dei migliori marchi del settore, noti per la qualità dei materiali impiegati e per il design inconfondibile dei loro prodotti.

Simmons, Tempur, Cignus, Cosatto, Pol74, firme che sono garanzia di eccellenza e di affidabilità. Rivolgendovi a noi avrete la sicurezza di scegliere solo il meglio per il vostro riposo e la vostra salute.

 
cignus simmons tempur cosatto pol74

Simmons.
Simmons inventa il primo materasso a molle nel 1870 modificandolo e migliorandolo con le nuove tecnologie per portare fino ai giorni nostri prodotti d’eccellenza, che passano dalla tradizionale e robusta molla della linea Deep Sleep alle sofisticate e comodissime molle rivestite ed indipendenti della linea Beautyrest.

Tempur.
Nato dallo spazio. Tempur introduce nel settore dei materassi un materiale innovativo (memory foam) sviluppato per la NASA, in grado di alleviare la pressione subita dagli astronauti durante il decollo. Un solo materiale, molteplici lavorazioni che permettono di creare un’ampia gamma di materassi ed accessori adatti al riposo e al tempo libero.

Cignus.
Piccola azienda, grandi idee dove tradizione e innovazione convivono nel rispetto dei canoni del made in Italy.
Ampia gamma di prodotti per tutte le tasche dal più semplice supporto a molle alle più evolute combinazioni di materiali di sintesi e naturali per ottenere un materasso personalizzato.

Cosatto va oltre ai tradizionali letti in ferro battuto presenti nella collezione ed aggiunge modelli di linea contemporanea mischiando ferro ed imbottiture dal design personale, nati dalla collaborazione di valenti architetti.

Pol74.
Dalla tradizione artigianale del divano lombardo alla più avanzata tecnologia, Pol74 crea raffinati salotti e divani letto dal design tipicamente italiano unito alla comodità e alla robustezza dei materiali.

  • Came Materassi

    Viale Monza 233, 20126 Milano (MI)
    Tel.: (39) 02 2552910
    Cell.: (39) 327 5978653
    Email: camesnc@fastwebnet.it
    Scrivici anche su:
  • Orari di apertura

    lunedì pomeriggio: 15:00-19:30
    da martedì a venerdì: 9:30-12:30, 15:00-19:30
    sabato: 9:30-12:30, 15:00-19:00
    Chiuso domenica e lunedì mattina.